Sabato 23/11/2024
SUONO LIBERO (frammenti di suoni di musica elettronica, house e funk)
special guest dj: BRUNO BOLLA (Brotherhood - Milano)
Line up:
- dalle 22:00 alle 03:30 dj set con:
Teo Lentini (Irma records - Suono Libero)
DD Selecter
Dee J Pava
Enzo Albanese (Suono Libero)
FDR aka Fabrizio del Re (Suono Libero)
@ LAB Torino (Sala Zenith Room - Piazza Vittorio 13 - Torino) - Info e registrazione (party per 250 persone):
https://xceed.me/it/torino/event/suono-libero-house-music-exclusive-party--172708/channel--suono-libero
La serata Suono Libero porta in scena il suo primo special guest dj della stagione: un nome storico, BRUNO BOLLA. Dj, producer milanese con oltre 30 anni di esperienza, vanta collaborazioni con tantissime riviste del settore, programmi storici per RadioRai 2 e Radio Montecarlo. Dj dal 1985, è considerato uno degli artisti italiani più eclettici; da sempre propone un sound che, attraverso le varie sfumature della musica black, arriva fino alla musica elettronica d'avanguardia. Pioniere della scena acid-jazz italiana, ha suonato in residenze storiche come Jazid e il Tenax di Firenze, arrivando a distinguersi in questi anni soprattutto per lo stile particolare con cui interpreta e propone le sonorità house.
Biografia Bruno Bolla: https://exotique.it/bruno-bolla-una-serie-di-dj-set-nel-2016-per-festeggiare-i-30-anni-di-una-pietra-miliare-del-djing-italiano/
Suono Libero è la serata indipendente creata dal dj producer internazionale di Torino Teo Lentini, con i suoi dj partner FDR (aka Fabrizio del are) e Enzo Albanese esperti dj di lungo percorso. La club night mette al centro la musica, che si va a collocare tra la house e jackin house, sfiorando la deeptechno. Dall'inizio ha consolidato la propria posizione con ospiti nazionali (tipo Leo Mas) e internazionali.
Teo Lentini dj produttore da oltre 30 anni, ha girato i club di mezzo mondo è anche apprezzato consulente artistico degli eventi off del Salone del Libro e del Seeyousound film festival di Torino. Oltre un maestro del mixaggio, cerca di portare la sua esperienza e la sua passione per la musica ad un pubblico sempre più vasto.
SUONO LIBERO: frammenti di suoni di musica elettronica, house e funk.